EMILIA ROAD CHAPTER   #9844

IERI, OGGI E DOMANI...UNA PASSIONE SENZA TEMPO !

  • NEWS
    NEWS
    Prossimo appuntamento MORE →
  • FOTO
    FOTO
    Guarda le foto dei nostri run MORE →
  • EDITORIALI
    EDITORIALI
    Leggi i ns editoriali piu' belli MORE →
  • il direttivo
    il direttivo
    2017 MORE →

EDITORIALE - 18 OTT 2015 - DEADLINE RUN (By Gianni)

 

 

 

 

E’ andata bene !!!!!!

 

Un semplicissimo evento di fine stagione può scatenare, se frainteso, fenomeni inenarrabili !!!!!

 

“Quando una ventina di giorni fa è apparsa a tutti i soci dell’Emilia Road Chapter la locandina del Deadline Run sul cellulare, coloro come me poco anglofoni, ci hanno pensato un po’ su poi con gesto repentino e scaramantico si sono toccati.

Le Lady non potendo fare altrettanto sono corse a toccare i propri compagni ed ecco che come d’incanto hanno preso vita e si sono moltiplicati dei momenti erotici infiniti. (proprio infiniti no, ma ogni tanto non guasta esagerare un tantino) “

 

Lasciamo da parte queste mie fantasie di mente , non dico malata, ma diversamente sana per parlare seriamente dell’ultimo evento in calendario dell’Emilia Road Chapter , il Deadline Run appunto.

Aspettative di partecipazione: ampiamente rispettate ( un’ottantina di Bikers)

Compagnia: ampiamente ottimale e tutte le volte che si esce c’è da stupirsi

Percorso: ampiamente variegato e divertente da Correggio a Fanano, tra pianura e appennino da    fare 100 volte e divertirsi 100 volte

Meteorologia: ampiamente bastarda, tanto bastarda da convincere qualcuno a lasciare la moto in     

garage

La tavola: ampiamente montanara e quindi una garanzia

 

Lungo il viaggio di ritorno, sotto una pioggerellina intermittente mi è scappato di pensare e cosi mi sono fatto delle domande e ho cercato di darmi anche le risposte (sempre a causa delle mente diversamente sana).

 

Perché in una giornata di fine ottobre , piovosa e anche freddina 75/80 persone scelgono di partire in moto……mi correggo “in Harley” per fare più di duecento chilometri e andarsene a mangiare a Fanano sapendo per certo che pioverà e che la temperatura non sarà di certo estiva?????

 

E’ la voglia di fare strada insieme, è la voglia di essere tutti lì di formare un gruppo e di far sì che sia un bel gruppo, è la voglia di sederci insieme ad un tavolo di dire e ascoltare coglionate e cose serie, è la voglia di passare un intervallo di vita in modo leggero, è la voglia di ridere di uno sfottò, è la voglia di approfondire un’amicizia nata casomai solamente il giorno prima, è la voglia di girare un film dove non c’è un solo protagonista ma ognuno di noi è il protagonista, è la voglia di non sentirsi un pazzo a causa di una passione, è la voglia…...è la voglia……è quella voglia che mi ha fatto dire “non è ancora finita”.

 

Ringraziamento di rito a chi ha operato perché tutto ciò si svolgesse senza nessun inghippo….grazie E.R.C.

 

 GUARDA LE FOTO